Condizioni di viaggio

Il servizio di navetta condivisa è attivo dal 1 giugno al 30 settembre dalle 08:00 alle 20:00 e consente di viaggiare comodamente risparmiando proprio com eun taxi sharing su prenotazione.
Per navetta condivisa si intende la condivisione di un viaggio con altri passeggeri diretti verso la stessa destinazione nello stesso arco di tempo.
Il servizio transfer esclusivo è attivo tutto l’anno, il cliente decide orari e destinazioni avendo l’esclusiva del veicolo, non vi sono tempi di attesa di altri passeggeri.
I servizi vanno sempre svolti su prenotazione.

I servizi della SHARE –TO sono disponibili solo su prenotazione.

Al momento della prenotazione è necessario fornire dati corretti, completi e reali.

Controllare l’esattezza dei dati riportati sul voucher emesso da SHARE TO.

Il voucher/documento di viaggio va esibito all’autista prima di salire a bordo delle vetture e conservato scrupolosamente per tutta la durata del percorso (viene richiesto in caso di controllo delle forze dell’ordine).

L’attesa massima per il servizio navetta è di 60 minuti.

Il cliente deve aspettare l’autista nell’area arrivi dell’aeroporto.
L’autista mostra un cartello indicante il logo “SHARE TO” San Vito lo Capo.  
In caso non si riesca a localizzarlo bisogna chiamare i numeri indicati sul voucher di prenotazione.

Pickup Everywhere: I nostri clienti vengono sempre accompagnati e prelevati  direttamente in struttura o, nel caso di vie, vicoli chiusi al traffico, eventi e manifestazioni, nel punto più vicino possibile al luogo di soggiorno.

I tempi per il prelievo dei passeggeri  dalla struttura vengono calcolati automaticamente e saranno confermati nel voucher di prenotazione.

Durata trasferimenti

Sia per servizi in navetta che privati la tratta è diretta: 1 ora e 15 m da Apt Palermo a San Vito lo Capo, 1 ora da Apt Trapani a San Vito lo Capo.
I tempi stimati non tengono conto di situazioni ed eventi straordinari non dipendenti dagli autisti.

Bagagli

La tariffa  comprende un bagaglio a mano e un bagaglio da stiva per ogni passeggero.

Bagaglio aggiuntivo: nei limiti della disponibilità di spazio, ciascun passeggero può portare con sé un secondo bagaglio da stiva aggiuntivo (80 x 50 x 30).
Il trasporto di tale eventuale bagaglio aggiuntivo ha un costo di € 5,00 e deve essere dichiarato all’atto della richiesta di prenotazione e viene confermato dagli operatori nel momento della conferma.
Bagaglio speciale: per un bagaglio di dimensioni superiori a quelle previste per il bagaglio da stiva, è necessario pagare un sovrapprezzo di € 10,00.
Esempi di bagagli speciali sono biciclette, attrezzature da sub o da golf e deve essere dichiarato all’atto della prenotazione.
Sono esclusi i bagagli la cui somma dei tre lati (larghezza, lunghezza e altezza) superi i 240 cm e i 30 kg di peso.

babagli viaggio arrivare a san vito lo capoNorme sulla sicurezza

SHARE TO dispone di mini-van e mini-bus di recente immatricolazione, collaudati per servizi pubblici non di linea ovvero noleggio con conducente, pertanto tutti i sedili sono muniti di cintura di sicurezza da indossare durante il viaggio.
I bambini viaggiano su appositi seggiolini richiesti al momento della prenotazione, senza costi aggiuntivi.
Non è permesso fumare o consumare alimenti a bordo.
L’autista può rifiutarsi di trasportare chiunque possa essere sotto l’influenza di alcool e/o di droghe il cui comportamento venga considerato minaccioso per l’autista stesso o gli altri passeggeri.

Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato con bonifico bancario anticipato o in contanti direttamente all’arrivo.
Non sono accettate carte di credito e bancomat e altre carte di pagamento.

Animali a Bordo

Per ragioni di sicurezza del viaggio non sono ammessi a bordo animali domestici nei servizi di navetta in collettivo, con eccezione per i cani guida e assistenza per le persone disabili, ma esclusivamente dietro presentazione di un apposito certificato medico. I cani guida e assistenza per disabili viaggiano gratuitamente, previa registrazione.
Sono ammessi animali domestici di piccola taglia nei servizi transfer esclusivi dichiarati al momento della richiesta di prenotazione, gli animali devono viaggiare nelle apposite gabbiette personali fornite sotto la propria responsabilità.
Il trasferimento deve essere confermato nella prenotazione.
Non è previsto il servizio di trasporto per gli animali non accompagnati

NOTTURNO
I servizi compresi tra le ore 23:00 e le ore 07:00 hanno un supplemento di € 10,00 sulla tariffa per la singola tratta.

RITARDI

È obbligo del cliente comunicare telefonicamente a uno dei numeri inseriti sul voucher eventuali ritardi all’imbarco, onde evitare disagi.
È necessario avvisare tempestivamente del ritardo, esclusivamente TELEFONICAMENTE al numero indicato sul voucher.
Il trasferimento sarà programmato con la prima navetta condivisa disponibile dopo il vostro arrivo.

viaggio puntale arrivare a san vito lo capoCANCELLAZIONI

EVENTUALI CANCELLAZIONI NON HANNO COSTI AGGIUNTIVI, MA VANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATI.
– entro 48 ore dall’arrivo/partenza inviare una e-mail a info@share-to.it
– meno di 48 ore chiamare uno dei  numeri telefonici riportati sul voucher