Dove posso effettuare la richiesta di prenotazione?
Puoi effettuare la richiesta di prenotazione:
– on-line sul nostro sito web www.arrivareasanvitolocapo.it entro 24 ore dall’eventuale arrivo/partenza;
– telefonicamente in qualsiasi momento precedente all’arrivo/partenza.
La richiesta deve sempre essere confermata da un operatore mediante un voucher contenente tutti i dettagli.

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Con quanto anticipo devo prenotare il servizio?
Ti consigliamo di prenotare il servizio contestualmente all’acquisto del volo.
La richiesta di prenotazione viene accettata sul nostro sito o con una e-mail fino a 24h prima del volo, telefonicamente in qualsiasi momento prima dell’eventuale arrivo/partenza.
Il servizio di navetta condivisa è garantito da giugno a settembre, dalle 08:00 alle 20:00, ma siamo sempre a tua disposizione per trovare il trasferimento più comodo alle tariffe più convenienti.
Fuori da questa fascia oraria il servizio di navetta condivisa non è garantito, ma facciamo il possibile per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti.

 

Trovandomi in aeroporto senza prenotazione posso usufruire del vostro servizio?
No, il servizio viene svolto solo su prenotazione e solo successivamente all’emissione di un voucher.

 

Come faccio a trovare l’autista in aeroporto?
Dovrai aspettare l’autista nella hall degli arrivi.
L’autista terrà ben in vista un cartello indicante il nostro logo “SHARE – TO” San Vito lo Capo.
In caso non riuscissi a localizzarlo, chiama i numeri telefonici indicati sul voucher di prenotazione.

Come faccio se il volo è in ritardo? L’autista mi attenderà?
È necessario avvisare tempestivamente del ritardo, esclusivamente TELEFONICAMENTE al numero indicato sul voucher.
Il trasferimento sarà programmato con la prima navetta condivisa disponibile dopo il tuo arrivo.

 

Quanto tempo devo attendere in aeroporto?
Al momento della prenotazione saprai a che ora è programmata la tua navetta per San Vito Lo Capo.
– Prenotiamo il servizio navetta fino al massimo 60 minuti dopo il tuo arrivo.
Il servizio transfer esclusivo viene programmato all’orario di arrivo del tuo volo. Non dovrai aspettare.
Per i servizi navetta da San Vito Lo Capo all’Aeroporto di Palermo e Trapani l’orario di partenza è previsto fino a un massimo di 3 ore prima rispetto al volo.

faq arrivare a san vito lo capoDevo inserire gli orari di arrivo/partenza dei voli tenendo conto della differenza di fuso orario?
Dovrai inserire gli orari così come sono riportati sui biglietti aerei, senza apportare alcuna modifica.
I tempi per il prelievo dei passeggeri vengono calcolati automaticamente e saranno confermati sul voucher di prenotazione.

 

Come faccio a richiedere delle informazioni?
Se una volta completata la prenotazione avrai necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti sulle tariffe applicate, puoi inoltrare una e-mail a info@share-to.it o chiamare uno dei numeri di telefono riportati sul voucher.

 

Quanti bagagli posso portare a bordo?
Gratuitamente un bagaglio a mano e un bagaglio da stiva.
Bagaglio aggiuntivo: nei limiti della disponibilità di spazio, ciascun passeggero può portare con sé un secondo bagaglio da stiva aggiuntivo (80 x 50 x 30).
Il trasporto di tale eventuale bagaglio aggiuntivo ha un costo di € 5,00 e deve essere dichiarato all’atto della richiesta di prenotazione e viene confermato dagli operatori nel momento della conferma.
Bagaglio speciale: per un bagaglio di dimensioni superiori a quelle previste per il bagaglio da stiva, è necessario pagare un sovrapprezzo di € 10,00.
Esempi di bagagli speciali sono biciclette, attrezzature da sub o da golf e deve essere dichiarato all’atto della prenotazione.
Sono esclusi i bagagli la cui somma dei tre lati (larghezza, lunghezza e altezza) superi i 240 cm e i 30 kg di peso.

 

Il passeggino ha un costo aggiuntivo?
La presenza del passeggino va comunicata al momento della prenotazione, ti invitiamo a leggere la nostra politica sui bagagli se non rientra nel numero consentito viene considerato bagaglio aggiuntivo al costo di € 5,00

 

È prevista una tariffa scontata per neonati e bambini?
No, purtroppo dobbiamo addebitare la stessa tariffa a tutte le categorie di passeggeri, indipendentemente dall’età.
Nella richiesta di prenotazione del servizio, è necessario indicare se sono presenti minori e la loro età.

 

Come viaggeranno i nostri bambini?
Per il trasporto sicuro dei bambini richiedi seggiolino o alzatina all’atto della prenotazione senza costi aggiuntivi. I bambini devono avere la doppia cintura di sicurezza allacciata per tutta la durata del viaggio.

 

Posso portare a bordo un animale domestico?
Per ragioni di sicurezza non sono ammessi a bordo animali domestici nei servizi di navetta in collettivo, con eccezione per i cani guida e assistenza per le persone disabili, ma esclusivamente dietro presentazione di un apposito certificato medico. I cani guida e assistenza per disabili viaggiano gratuitamente, previa registrazione.
Sono ammessi animali domestici di piccola taglia nei servizi transfer esclusivi dichiarati al momento della richiesta di prenotazione, gli animali devono viaggiare nelle apposite gabbiette personali fornite sotto la propria responsabilità.
Il trasferimento deve essere confermato nella prenotazione.
Non è previsto il servizio di trasporto per gli animali non accompagnati.

 

Sulla vettura è possibile mangiare e bere?
È vietato consumare cibo e bibite gassate o alcoliche durante il viaggio, ammessa acqua in bottigliette.

 

Quanto dura il trasferimento?
Sia per servizi in navetta che privati la tratta è diretta: 1 ora e 15 m da Apt.
Palermo a San Vito lo Capo, 1 ora da Apt. Trapani a San Vito lo Capo.
I tempi stimati non tengono conto di situazioni ed eventi straordinari non dipendenti dagli autisti.

 

L’autista ci porta direttamente alla nostra struttura ricettiva?
I nostri clienti vengono sempre accompagnati e prelevati direttamente in struttura o nel punto più vicino possibile al luogo di soggiorno nel caso di vie, vicoli chiusi al traffico, eventi e manifestazioni.

 

Qual è la differenza tra la navetta condivisa e il transfer esclusivo?
Il servizio di navetta condivisa è attivo dal 1 giugno al 30 settembre dalle 08:00 alle 20:00 e consente di viaggiare comodamente risparmiando.
Per navetta condivisa si intende la condivisione di un viaggio con altri passeggeri diretti verso la stessa destinazione nello stesso arco di tempo.
Il servizio transfer esclusivo è attivo tutto l’anno, il cliente decide orari e destinazioni avendo l’esclusiva del veicolo, non vi sono tempi di attesa di altri passeggeri.
I servizi vanno sempre svolti su prenotazione.

 

Desidero cancellare la mia prenotazione. Come posso fare?
EVENTUALI CANCELLAZIONI NON HANNO COSTI AGGIUNTIVI, MA VANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATI.
– entro 48 ore dall’arrivo/partenza invia una e-mail a info@share-to.it
– meno di 48 ore chiamare uno dei numeri telefonici riportati sul voucher.

 

Vorrei prenotare un servizio per oggi/stasera, ma il sistema non me lo consente. Come posso fare?
Via e-mail accettiamo prenotazioni solo fino a 24 ore prima dell’arrivo.
Puoi contattarci telefonicamente in qualsiasi momento precedente all’arrivo/partenza.
È necessario confermare la prenotazione con voi dopo aver ricevuto un’e-mail di conferma?
Non è necessario confermare la prenotazione se hai già ricevuto un’e-mail con il codice della prenotazione e relativa conferma. Non è neanche necessario dover riconfermare il servizio di ritorno a meno che non venga da noi richiesto.

 

Vorrei inviare dei commenti e ringraziamenti per il servizio ricevuto. Come posso fare?
Siamo sempre molto grati ai nostri clienti quando inviano i feedback sulla loro esperienza e ti ringraziamo se vorrai inviarci suggerimenti utili a migliorare il nostro servizio.
È sempre piacevole ricevere commenti positivi, condividili con gli altri viaggiatori su TripAdvisor!