L’aeroporto di Trapani – Birgi “Vincenzo Florio” dista circa 1 ora di percorrenza da San Vito Lo Capo, con le nostre navette il viaggio sarà confortevole e sicuro.

L’aeroporto è servito da compagnie aeree nazionali e internazionali, ma è principalmente base della compagnia low cost irlandese Ryanair.

I nostri autisti, professionali e autorizzati al noleggio con conducente, renderanno comodo e piacevole il trasferimento Trapani – San Vito Lo Capo, in uno scenario paesaggistico senza eguali.

Aeroporto di Trapani e Saline - Arrivare a San Vito Lo Capo

Le Saline di Trapani

Per prenotare il viaggio da Trapani Aeroporto a San Vito Lo Capo e/o viceversa basterà compilare la richiesta di prenotazione sul nostro sito o inviare una e-mail entro 24 ore dall’arrivo previsto del volo.
Puoi anche prenotare telefonicamente, in qualsiasi momento.
Il nostro è un servizio pickup everywhere, ogni cliente viene prelevato / accompagnato all’indirizzo desiderato.

Trapani - Arrivare a San Vito LO Capo

Palazzi storici nel cuore di Trapani.

Consigliamo ai nostri clienti di valutare sia l’aeroporto di Trapani sia quello di Palermo per arrivare a San Vito Lo Capo, scegliendo così tra diverse compagnie aeree e innumerevoli offerte.

La riserva dello zingaro - Arrivare a San Vito Lo Capo

La Riserva dello Zingaro

Il servizio di navetta condivisa dall’Aeroporto di Trapani – Birgi “Vincenzo Florio” a San Vito Lo Capo è attivo da giugno a settembre, dalle 08:00 alle 20:00, ma siamo sempre a tua disposizione per trovare il trasferimento più comodo alle tariffe più convenienti.